Nel piatto è tutto un susseguirsi di freschezza senza compromessi: una sinfonia di materie prime autoctone che rievocano in filigrana i sapori e i profumi tipici della Liguria, rivisitate secondo la fantasia e l’esprit dello Chef Piero Bregliano, e sublimate dalle note dolci e rotonde della pasticceria di Licia Casella: le due anime del Come a Casa. Infine, la cantina è il frutto di un’atavica passione per i vini e di una costante ricerca di etichette inaspettate e sorprendenti, a prezzi contenuti.
Un piccolo e accogliente ristorante che possa essere come una seconda casa per quei viaggiatori - e golosi - in cerca di qualità, creatività e cura per i dettagli, dove il menù non sarà mai lo stesso, esattamente come le onde che risuonano in sottofondo…
“Il mare
in certi giorni...
...è un giardino fiorito”
Vincenzo Cardarelli, “Liguria”
"Quella di Bregliano è una fantasiosa cucina di ricerca fatta di materie prime attentamente selezionate in base all'offerta quotidiana del mercato, prediligendo i prodotti locali.
L'amore per la propria terra spinge lo staff a organizzare frequentemente delle serate a tema per valorizzare le ricchezze della Liguria [...]
Il pane e i dolci, come da tradizione, sono fatti da Licia." - Tavole Doc. 2019